• Home
  • Case history
  • BASF Agcelence

Concorso a Premi AgCelence

CLIENTE
BASF

BRAND
AgCelence

OBIETTIVO
Aumentare la visibilità del Brand AgCelence sul proprio target di riferimento, fidelizzare l’utenza già acquisita e incrementare il contatto diretto con il pubblico di settore.

PERIODO
Dal 15 aprile al 31 maggio 2013.

LUOGO
Italia

STRATEGIA
Organizzazione di un semplice e divertente concorso a premi on-line, facilmente fruibile e di risposta immediata per tastare il polso al mercato e stimolare la conoscenza di AgCelence. Un modo incisivo e divertente di premiare chi già lo conosce e stimolare la curiosità di chi ancora non conosce AgCelence.

COSA ABBIAMO FATTO
Studio creativo del portale Internet su cui appoggiare la piattaforma del concorso. Studio creativo di tutti i contenuti del portale. Gestione di tutta la parte amministrativa del concorso (stesura regolamento, pratiche al ministero, gestione del data base del concorso, ecc). Ricerca e gestione dei premi del concorso. Produzione di tutti i materiali a supporto del concorso (leaflet, poster, display da banco). Spedizione di tutti i premi del concorso.