• Home
  • Case history
  • Winemaking Vinitaly '13

Stand a Vinitaly 2013

CLIENTE
WINEMAKING SRL

BRAND
Winemaking, Winecircus, Roberto Cipresso.

OBIETTIVO
Presentazione display di Winemaking, società di consulenza enologica di Roberto Cipresso, con particolare rilevanza verso 4 Aziende Clienti (Podere Lentisco, Winecircus, Logonovo, La Fiorita) che hanno a disposizione un desk personalizzato per far assaggiare i propri vini con la presenza di un responsabile. Sul bancone principale invece lo Staff di Winemeking invita la degustazione di altri vini sempre risultato di consulenze di Roberto Cipresso in Italia, Argentina, etc. Forte attività di PR con la presenza di Roberto Cipresso allo stand. Appuntamenti con giornalisti, Importatori e distributori internazionali, Clienti, prospect, amici del mondo food&beverage internazionale.

PERIODO
Dal 7 al 10 aprile 2013

LUOGO
Fiera di Verona. Pad. 8 (Toscana) - stand C13

STRATEGIA
Viene prodotto un invito digitale. Come, dove, quando, loghi 4 aziende leader. La Segreteria di Winemaking e direttamente Roberto Cipresso inviano l’invito a tutti i Clienti e prospect interessati, dando a tutti l’appuntamento per i giorni dell’evento.

MECCANICA DELL’OPERAZIONE
Studio e progettazione dello stand. Area di mt. 9 x 7 con tre lati aperti. Colore grigio molto scuro e parete frontale color tortora. Allestimento di 4 desk esclusivi per 4 aziende leader. Allestimento di un banco centrale per la vetrina degustazioni di altre aziende che non hanno aderito al progetto leader (Cantine Lento, Achaval Ferrer, etc.) All’interno dello stand anche uno spazio con scaffali per riporre tutti i vini in deposito ed un locale servizi con macchina lavabicchieri, lavandino (con relativi allacciamenti e scarichi) e macchina del caffè con accessori. Ufficio con tavolo meeting e 6 sedie.