• Home
  • Case history
  • Winemaking Vinitaly '17

VINITALY 2017

Vinitaly a Verona, uno degli appuntamenti annuali più importanti nel mondo dell’enologia italiana.
I numeri forniti dall’Organizzazione parlano di 128.000 presenze da 142 paesi. Uno dei padiglioni più visitati ed importanti è sicuramente il nr. 9 dedicato alla Toscana.
I produttori di vini icona molto importanti sono ubicati al Pad. 9. Brunello di Montalcino, Chianti, Montepulciano, Bolgheri. Da 7 anni ETRENTA progetta e organizza lo stand a Roberto Cipresso (robertocipresso.it) che ha la Sua Azienda a Montalcino.
Quest’anno 36 mq. Suddivisi con un ufficio per sala meeting e stock bottiglie di vino, un locale service con macchina lavabicchieri, lavandino e frigorifero e il rimanente spazio dedicato alle sei Aziende clienti di Roberto Cipresso con un desk (100x60 cm) e sgabelli più un desk centrale per presentare gli altri prodotti di Aziende dove Roberto Cipresso offre e pratica la propria consulenza.
Durante questa edizione è stata ufficialmente presentata una nuova linea denominata Cipresso 43, vini prodotti da vigneti ubicati sul parallelo 43 nord dal Mar Tirreno al Mar Adriatico.
Un buon passaggio nelle giornate dedicate alla Stampa ed Operatori di settore, prima dell’apertura al pubblico sempre numeroso ed appassionato.  

L’appuntamento è fissato per l’edizione 2018, dal 15 al 18 aprile.


invito vinitaly 2017